mercoledì 13 febbraio 2013

Truffa su subito.it



Ciao a tutti. 
Voglio raccontare la mia esperianza per evitare che qualcuno venga fregato dalla stessa persona.
Avevo messo un annuncio su subito.it che cercavo un tablet, vengo contattato da questa persona e gli ci mettiamo d'accordo sul prezzo; a questo punto io gli dico ok allora dammi un numero di telefono e una foto dei documenti sia suo

che della persona a cui appartiene la carta. Allora mi manda il numero e non i documenti ci sentiamo per telefono 5 o 6 volte. Così decido di andare in tabaccheria per caricare la mia postepay e in seguito se vedevo che era una cosa sicura avrei caricato la sua da casa mia. Solo che cosa è successo mi arriva email sul telefonino vedo in piccolo che i documenti ci sono, provo ad aprire e ci metteva un sacco, mi sono detto dai vabe i documenti gli vedo da qui me gli ha mandati ,carico direttamente la sua postepay errore più grosso perché quando arrivo a casa un documento è sfuocato anche se si riesce a leggere alcune cose essenziali, ma non si vede la foto, l'altro non so se fatto al pc o è un documento reale. Ultima telefonata rimango che mi deve mandare la ricevuta...ma da qui più sentita. 

se qualcuno mi da ok io metto i dati integrali, per ora gli metto mezzi coperti, ma io non ho problema a metterli quelli veri, però se questo è il regolamento del sito io lo rispetto.


Numero carta postepay: 40******33**5815 
Nome:stefano
Cognome al**n**e 
CF: ***sfn89d21*****


P.S. dimenticavo, lei è della puglia e la carta come mi ha detto lei è del fratello. il suo nome è patrizia.
Avevo chiesto anche un profilo Fb che però non ha

fonte: http://www.truffeonline.net/component/option,com_kunena/Itemid,37/catid,4/func,view/id,1070/#1070